• ​Menù per il ricevimento di matrimonio a Caserta

    Piatti dal gusto intenso e dall'aspetto invitante

  • Il successo di una festa di nozze non può prescindere da cibi gustosi e vini raffinati, soprattutto in una regione come la Campania che vanta una tradizione enogastronomica rinomata a livello mondiale. I menù per il ricevimento di matrimonio di Caserta proposti da Matrimoni La Conchiglia si caratterizzano per l'alta qualità degli ingredienti, lavorati da chef di talento, che propongono le ricette tipiche del territorio con una rivisitazione moderna che offre un'esperienza culinaria indimenticabile.


    Il gusto innovativo dei piatti parte da materie prime locali fresche scelte accuratamente per la loro qualità e il loro sapore intenso: i pomodori più dolci, le carni più pregiate, i pesci del Mediterraneo, la pasta preparata secondo la tradizione sono la base per preparazione elaborate in cui i diversi sapori si bilanciano alla perfezione.
    Per accompagnare piatti dal gusto intenso e appassionante, il ristorante offre vini rossi, bianchi e spumanti pregiati, provenienti dalle migliori cantine italiane in grado di esaltarne il sapore, oltre ai migliori champagne per un brindisi speciale.

  • Lo staff è a disposizione dei clienti per aiutarli a creare un menù personale che sappia conquistare anche i palati più esigenti per lasciare senza parole gli ospiti. Tutto viene studiato nei minimi dettagli: dall'aperitivo, che può essere servito sulla terrazza, a bordo piscina o nel giardino, agli antipasti per poi proseguire con i primi piatti a base di pasta o riso, secondo la migliore tradizione italiana, i secondi di carne o pesce (o entrambi) accompagnati da delicate verdure, fino ai voluttuosi dolci. È possibile creare un vero e proprio viaggio dei sensi capace di rendere indimenticabile un menù per il ricevimento di matrimonio a Caserta.


    La villa dispone di due cucine, per poter servire efficacemente anche i ricevimenti più numerosi ed è possibile richiedere piatti personali per ospiti con esigenze particolari, offrendo valide alternative per vegetariani, celiaci o persone che soffrono di particolari intolleranze alimentari. Inoltre, un maestro pasticciere si occupa della preparazione di tutti i dolci, comprese le incantevoli torte nuziali, che possono essere servite anche a bordo piscina o nel giardino, per un effetto scenografico ancora più stupefacente. Per soddisfare anche la vista, oltre al gusto e all'olfatto, esperti food designer studiano la presentazione di ogni portata, perché nulla deve essere lasciato al caso quando si organizza un evento importante come un matrimonio, un compleanno o un ricevimento aziendale.