• Villa per matrimoni con piscina a Caserta

    Giochi di luci in piscina per rendere speciale ogni evento

  • Per chi desidera regalare al proprio evento un'atmosfera fresca e rilassante senza rinunciare al fascino di una location sontuosa, la villa per matrimoni con piscina a Caserta di Matrimoni La Conchiglia rappresenta la soluzione perfetta.

    Circondata da un giardino lussureggiante e con l'eleganza di una villa moderna sullo sfondo, la piscina è un affascinante specchio d'acqua dalle forme sinuose. Progettato con un design contemporaneo e sobrio, può essere efficacemente personalizzato con la scelta di arredi, decori e tovagliato dai colori classici o moderni per creare un ambiente unico, che rifletta la personalità e i desideri dei festeggiati.


    La piscina è l'ambiente ideale per accogliere gli ospiti in molte occasioni, offrendo deliziosi stuzzichini, raffinati vini o rinfrescanti cocktail, che è possibile gustare seduti direttamente a bordo piscina o su comode sedute che permettono di godere di un suggestivo panorama sul bacino artificiale e il giardino circostante. Può essere la location principale per l'evento, indicata per compleanni all'insegna del divertimento e del relax, o la cornice per offrire un aperitivo in attesa che arrivino tutti gli ospiti, per poi farli accomodare nelle sale della villa per proseguire con la festa. In alcuni casi può rappresentare lo sfondo perfetto per il taglio della torta, dando a questo importantissimo momento del ricevimento di nozze un tocco in più.

  • La piscina, come gli altri ambienti della villa, può essere utilizzata sia di giorno, nella splendente luce del sole che si riflette nello specchio d'acqua, sia di sera, quando l'illuminazione artificiale posta anche all'interno del bacino, le candele e le lanterne creano affascinanti giochi di luce e acqua, per un'atmosfera soft dal forte impatto visivo.
    Inoltre, è possibile organizzare suggestive esibizioni sull'acqua e a bordo piscina con artisti e performer di grande talento per il divertimento di tutti gli ospiti.


    La villa per matrimoni con piscina di Caserta può essere utilizzata nel corso di tutto l'anno, grazie alla presenza di ambienti sia interni che esterni, sia per grandi eventi privati o aziendali che per piccole cerimonie intime.


    Per informazioni è possibile contattare direttamente Matrimoni La Conchiglia. Il personale provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile.